domenica 3 aprile 2011

Design is everywhere..on Tees now!!!

DoubleFace - Threadless T-shirts, Nude No More
Ciao a tutti!
Mediante un'intelligente navigazione on-line mi sono imbattuta in un contest indetto dal sito http://www.threadless.com/ che fà proprio al mio caso!
Threadless è una community molto vasta che ho scoperto per caso, mi ha incuriosita per la grande scelta e l'originalita delle Tees in vendita tanto che ho iniziato a spulciare il sito con l'intenzione di comprare,comprare,comprare... . Ma c'è di più! Perchè i designers, membri della comunità Threadless presentano qui i propri progetti che verranno poi messi a votazione pubblica! Una percentuale di progetti (grafici, ovviamente) presentati verranno selezionati per essere venduti su uno store online e i progetti vincitori riceveranno un premio in denaro! Io ho deciso di mettermi alla prova con un mio primo progetto buttato giù velocemente mediante gli appositi programmi di grafica!

Intanto vi linko il mio progetto

http://www.threadless.com/submission/333356/DoubleFace

e mi auguro che sia di vostro gradimento, potrete esprimerlo spuntando l'ormai famosissimo tasto del "Mi piace/I like" al lato!
Tra un paio di giorni verrà inserito tra i progetti! Pertanto lo troverete andando su Partecipate -> Score Designs!
Aiutatemi a promuoverlo e diamo spazio all'Italia su questa piattaforma ;)
Grazie!
Score this design: "DoubleFace," to help it get printed on Threadless!

" />

Nessun commento:

Posta un commento