giovedì 9 settembre 2010

A Ferragosto?!

A Ferragosto che facciamo?! L’enigma della scorsa settimana..! “Andiamocene al mare”..-”Sì ma il meteo mette pioggia!”.. arriva il sabato sera! Come viene viene! Si và a cena e poi..mezzanotte e si parte!

Io opto per la mia fedele valigetta rosa di Hello Kitty! Nonostante le dimensioni è anche abbastanza capiente ( visti i capi estivi striminziti!) Una borsa di Secret Pon Pon colma di accessori e trucchi e la pochette per la serata! Le mie amiche un trolley e tutti borsa da mare per l’indomani! Nei nostri piani saremmo rimasti fuori una sola notte (poi c’è stato un after..dettagli!). Comunque non vi ho ancora menzionato la preparazione! Abbiamo fatto il “Mix” (come lo chiamiamo noi!!). Ognuno ha messo a disposizione dell’altro dei capi, in modo da avere una scelta più vasta! Io avevo portato due camicioni, uno turchese di H&M, l’altro bianco, due paia di shorts in jeans, una maxi maglia giromanica in raso, con due fiori dipinti sul davanti (uno giallo e l’altro turchese), una gonna bianca con balze in pizzo (da utilizzare, ipoteticamente, a vita alta con un corpetto o un top sotto) e varie zeppe o sandali alti. Dopo varie ore ( al massimo una e mezza!) e indecisioni siamo pronti! Io ho optato per un paio di shorts Killah tasche in vista che fanno parte del mio armadio da svariati anni.. o meglio, sottoforma di jeans da molteplici anni, finchè qualche giorno fà ebbi la brillante idea di tagliarli a modo mio, imperfetti e unici! Sopra indosso un camicione bianco molto leggero di Phard ( ripescato dall’armadio di mia madre) con il costume a triangolo Calzedonia, ripreso da una cintina di Zara marrone! Ai piedi i miei sandali alti, stringati Shutz. Coda alta, pochette Fendi (non del mio armadio, dato che non ne vado matta!)

e si parte :) Destinazione… Sperlonga! Discoteca all’aperto Il Fortino

conquistiamo Sperlonga!! Sono le 4:30 del mattino, raggiungo la macchina e non appena entro uno scroscio di pioggia! Per fortuna,in tempo!!

Il giorno dopo..risveglio a mezzogiorno e al mare a Terracina!

Non mi riposo affatto, la sera cenetta tra noi a casa e Schiuma Party al Cancun (Lido di Latina)
Indosso di nuovo quelli che ormai sono i miei inseparabili shorts, con una maxi camicia che proviene da una “bancarella” in spiaggia, collana e bracciale Cavalli e zeppe celesti Guess.


Nessun commento:

Posta un commento