giovedì 9 settembre 2010

Milano Moda Donna 2010

…il conto alla rovescia è iniziato e non manca più molto alla Fashion Week milanese!

La Camera Nazionale delle Moda Italiana ha annunciato che la Settimana della Moda si terrà dal 22 al 28 settembre e che ci saranno delle novità, la più importante delle quali è già stata svelata. Trattasi del cambio di location: non più il polo fieristico bensì diverse location sparse nel centro storico di Milano.

Attorno al Fashion Hub di Palazzo Giuriconsulti, che fungerà da quartier generale, ospiteranno le sfilate, oltre alle location dei brand più importanti (Armani, Prada, Versace, Dolce & Gabbana tra gli altri) la Loggia dei Mercanti, Palazzo Clerici e il Circolo Filologico: tutti luoghi storici e di cultura che rappresentano al meglio l’essenza di questa città che di anno in anno si arricchisce di vita. A rendere più evidente il legame tra le diverse location sarà un motivo grafico che richiamaun nastro rosa e che collega un luogo all’altro.

Sette giorni di sfilate ed eventi paralleli, da mercoledì a martedì con un inizio e una chiusura forti elaborati grazie al duro lavoro del Tavolo Degli Stilisti attorno al quale si sono riuniti i principali protagonisti delle sfilate.

Per i frequentatori, che si sanno già essere tanti, sarà reso disponibile un servizio dibike-sharing finalizzato alla sensibilizzazione degli operatori sul tema dell’eco-sostenibilità.

Eleganza, classe, storia, arte ed eco-sostenibilità saranno gli elementi chiave di una Fashion Week che non mancherà di stupire.

D G Pe 2010


Nessun commento:

Posta un commento